Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Kelme

Informazioni su Kelme
"Kelme è un marchio di abbigliamento sportivo rinomato con una ricca storia radicata in una passione per la performance atletica e l'innovazione. Fondata nel 1963 nella pittoresca città costiera di Elche, in Spagna, Kelme si è affermata come un marchio ben noto nell'abbigliamento e nelle calzature sportive. Con un impegno per la qualità, il comfort e lo stile, Kelme è stata una scelta affidabile per atleti e appassionati per decenni.
La dedizione di Kelme all'eccellenza sportiva è evidente nella sua vasta gamma di prodotti, dalle scarpe che migliorano le tue prestazioni alle maglie e alle giacche che esprimono lo spirito di squadra. Con una storia di innovazione e un impegno per la qualità, Kelme continua ad essere un nome affidabile nell'abbigliamento sportivo, dando potere agli atleti di tutti i livelli per raggiungere il loro pieno potenziale. Scegli Kelme e sperimenta la differenza nell'eccellenza dell'abbigliamento sportivo.

Un'eredità di eccellenza nell'abbigliamento sportivo

La collezione di scarpe di Kelme è una testimonianza della loro dedizione alla lavorazione e al design superiori. Che tu sia un atleta esperto o un appassionato di sport occasionale, le scarpe Kelme offrono comfort e prestazioni. Con tecnologie innovative e materiali di alta qualità, offrono il perfetto equilibrio tra supporto e stile. Dalle scarpe da corsa alle sneakers per tutti i giorni, Kelme ha una scarpa per ogni occasione. Per gli appassionati di calcio, le scarpe da calcio Kelme sono una rivoluzione nel gioco. Progettate con precisione e progettate per l'agilità, queste scarpe sono un preferito tra giocatori professionisti e amatoriali. Le scarpe da calcio Kelme migliorano le tue prestazioni sul campo, dando la fiducia per affrontare qualsiasi avversario.
Il futsal richiede riflessi rapidi e controllo preciso, e le scarpe da futsal Kelme sono su misura per questo sport veloce. Progettate per durata e agilità, queste scarpe offrono la presa e la manovrabilità di cui hai bisogno per dominare il campo da futsal. Le scarpe da futsal Kelme sono affidate dai giocatori di futsal in tutto il mondo, rendendole una parte essenziale del tuo equipaggiamento. Progettate per ottimizzare velocità, potenza e controllo, le scarpe da calcio Kelme ti danno il vantaggio di cui hai bisogno per eccellere sul campo. Che tu sia un attaccante, un centrocampista o un difensore, le scarpe da calcio Kelme offrono le prestazioni che richiedi, assicurandoti di giocare al massimo ogni partita.
Le maglie Kelme sono più di un semplice abbigliamento sportivo; sono un simbolo di orgoglio e unità di squadra. Realizzate con materiali di alta qualità e traspiranti, queste maglie ti mantengono comodo sul campo. Quando il tempo si fa freddo, le giacche Kelme sono il tuo scudo contro gli elementi. Progettate per calore e protezione, queste giacche sono pensate per tenerti comodo durante allenamenti all'aperto o gite informali. Con diversi stili e design, le giacche Kelme sono il perfetto mix tra moda e funzionalità."