Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scarpe da calcio

Scarpe da calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe da calcio per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da calcio?

Ti consigliamo le scarpe da calcio più adatte a te

Cerchi scarpe da calcio?

Prodotti in evidenza in Stivali

Marche di Stivali

Come scegliere le scarpe da calcio giuste?

Accessori

Gli accessori per scarpe da calcio sono essenziali per giocare a calcio. Questi accessori includono solette, tacchetti, asciuga scarponi, ecc. Le solette per scarpe da calcio migliorano il livello di comfort e prevengono irritazioni e dolori. I tacchetti delle scarpe da calcio sono l´accessorio esterno a una scarpa che fornisce una trazione aggiuntiva sulla superficie.

Scarpe da calcio

Le scarpe da calcio o le scarpe da calcio sono un articolo di calzatura utilizzato per l´allenamento o le partite di calcio. Gli scarponi che si usano per i campi in erba hanno dei tacchetti sulla parte esterna della suola per facilitare la presa. I tacchetti delle scarpe da calcio forniscono un´immensa forza di attrito. I tacchetti impediscono al giocatore di cadere sul tappeto erboso e consentono al giocatore di correre più velocemente e regolare rapidamente la direzione senza cadere. Puoi acquistare questi stivali da Adidas , Joma , Puma , Mizuno .

Scarpe da calcio junior

Le scarpe da calcio Junior sono scarpe veloci per giocare a calcio. Sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori, alcuni estremamente vivaci. Le scarpe da calcio junior sono progettate per ragazzi e ragazze, sono molto leggere e resistenti. Questi stivali sono realizzati con materiale in filato di carbonio intenso per una vestibilità comoda. Queste scarpe da calcio sono uno degli elementi essenziali per i giovani per giocare a calcio.

Scarpe da rugby

Le scarpe da rugby sono le calzature ideali create per giocare a rugby. Sono creati per essere comodi durante il gioco e sono adattati per giocare su campi in erba. Hanno caratteristiche specifiche come la ricerca della massima leggerezza in modo che l´esperienza possa essere totalmente confortevole e sicura. Le scarpe da rugby hanno solitamente una suola con tacchetti come il calcio per avere la massima aderenza al suolo. Ci sono anche scarpe da rugby junior in modo che anche i più piccoli possano godersi lo sport.